Contattare presentatori

Come contattare Maria De Filippi

Come contattare Maria De Filippi
Immagine: lanostratv.it

Maria de Filippi è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più famosi ed amati. Ha creato e presentato programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana negli ultimi 20 anni. Ti piacerebbe scriverle, raccontarle la tua storia o partecipare a una delle sue trasmissioni come protagonista o come pubblico? Leggi l'articolo di Uncome e scopri come contattare Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: Come contattare Flavio Insinna
Passi da seguire:
1

Ci sono varie modalità per contattare Maria De Filippi. Puoi farlo via telefono, via fax, via posta ed attraverso la sua pagina web. Scegli tu la maniera che ti è più congeniale!

2

Per contattare Maria De Filippi via telefono chiama la sua redazione al numero 06 37 35 16 64 o lo 06 37 35 16 65.

Come contattare Maria De Filippi - Passo 2
3

Se vuoi contattare Maria De Filippi inviando un fax il numero è 06 37 35 21 94.

4

L' indirizzo per inviare una lettera a Maria De Filippi è Maria De Filippi - Casella Postale 12334-00135 Belsito Roma.

5

Infine, se preferisci contattare Maria De Filippi via web, entra in questo link e completa il form per partecipare ai suoi programmi. Puoi seguirla anche sul suo sito ufficiale o sulla pagina Facebook dei suoi fans.

Come contattare Maria De Filippi - Passo 5
6

Infine, leggete questi articoli per avere informazioni più dettagliate su come partecipare ai programmi di Maria:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Maria De Filippi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
102 commenti
Sua valutazione:
Emanuele
Come contattare Maria De Filippi
Sua valutazione:
Carla
Sono una fan di Amici. Vorrei esprimere il mio disappunto perché, quando si vedono i balletti, le inquadrature sono continuamente interrotte dalle riprese sui visi dei presenti in sala.
Le esibizioni, quindi, risultano parzialmente visibili al pubblico televisivo.
Sua valutazione:
Silvia
Per Maria e produzione mi piacerebbe lavorare con tutti voi è il mio sogno, se e' possibile via web mi piace molto questo settore dello spettacolo anche perchè sono una di Maria potete aiutarmi per favore. Grazie mille
Sua valutazione:
Maria Teresa
Buonasera, vi contatto perché vorrei potermi mettere in contatto con Maria. Vorrei presentarmi e presentare la mia candidatura per potermi candidare per potere avere la possibilità di lavorare. Grazie
Sua valutazione:
Mario
Per favore bastaaaa co sta barzelletta tra Riccardo Ida e Alessandro, ma possibile non avete alternative. Non se ne po' più. Sono ridicoli sti personaggi, mandateli a casa.
Ame’ Sabrina
Buongiorno Sig. Ra Maria,ho inviato il mio curriculum a Mediaset per lavorare con voi ma non ho ricevuto risposta. Sono diplomata al conservatorio di Alessandria ,con il massimo dei voti. Ho frequentato, dopo aver vinto l’audizione , l’accademia del Teatro alla Scala. Ho lavorato come soprano nel coro del Teatro Regio di Torino, ma per problemi alle corde vocali avrei voluto cambiare attività ma sempre inerente ai miei studi. Ho frequentato un master presso il politecnico di Milano, città in cui vivo , e presso il Teatro alla scala, per management dello spettacolo ottenendo il massimo dei voti. Parlo bene l’inglese, il portoghese e mastico il francese. Potrei lavorare alle produzioni degli spettacoli dal vivo ma purtroppo sono due anni che noi riesco ad avere nessuna possibilità. Ho fatto delle supplenze brevi a scuola e vado avanti con l’assegno di disoccupazione, che però per vivere a Milano e’ sempre complicato. Scrivo a Lei perché so che aiuta i giovani ed io sarei lieta di poter lavorare alla produzione dei suoi programmi anche come stage per fare esperienza e poi chissà riuscire a parlarle di persona potrebbe conoscermi e darmi una possibilità. So che tanti le chiederanno un lavoro, ma per me e’ difficile perché il mio curriculum e’ molto specifico io posso lavorare soltanto in quel settore, perché mi creda ho cercato altro anche come segretaria o nei supermercati ma non mi rispondono. Confido in lei e spero possa darmi qualche opportunità. La ringrazio anticipatamente Sabrina Ame’
Sua valutazione:
Desj
Salve Maria io sono sempre stata una sua fan . Ho iscritto io per la prima volta al casting per amici mia figlia, 7 anni fá perché lei non voleva venire ,; poi invece ha cambiato idea . Da allora quasi ogni anno si iscrive ,la chiamano, le fanno fare i casting ,e poi non la chiamano più . L ultima volta le hanno detto quando l hanno vista a ballare che è molto brava ma ha un problema fisico , Sara si è messa a piangere . Le hanno detto che può succedere che la Celentano ,potrebbe puntarsi proprio sul altezza ,mia figlia le ha risposto che lei vuole proprio questo . Perché deve passare in TV proprio questo ! che l aspetto fisico ,alta ,bassa ,il kilo di troppo non conta se sei brava ,. Mi dispiace che una trasmissioni con una fama così grande si soffermi ancora oggi nel 2022 su certi standard .
Se il motivo è quello ... 🤔
Beh siamo moto indietro allora rispetto ad altri paesi, che cercano persone proprio con un difetto fisico ,perché guardano il talento , sono bravi ! E non riescono aver successo .
Perché così insegnano alla società di non emarginarle .
Mi scusi Maria ma ogni volta che la vedo in TV provo un po' di rabbia per questo .
Sua valutazione:
Enif
VI PREGO DATEMI UNA POSSIBILITA DI INCONTRARE SIGN MARIA DE FILIPI.
SONO UNA MAMMA.
GRAZIE
Sua valutazione:
Antonella Oriolo
Ciao Maria,
mi chiamo Antonella Oriolo e ti scrivo dalla Calabria, esattamente da Catanzaro. Come presumo avrai avuto modo di appurare, ti ho inviato i “loghi” riferiti ai titoli delle trasmissioni che tu conduci, e un’ opera del “Moulin Rouge” la numero 84. Quanto realizzato deriva dalla mia arte, infatti sono una giovane artista e svolgo la mia attività nel capoluogo calabro dove per l’appunto vivo, tuttavia i miei quadri sono arrivati anche in altre regioni d’Italia. Ho voluto realizzare queste opere perché oltre a seguirti da sempre, ritengo che tu sia una eccellente professionista con qualità che vanno oltre il mero compito di “presentatrice”, per te ho veramente grande stima. Mi sembra doveroso darti dei ragguagli su quanto svolgo. Da anni realizzo opere avvalendomi di materiali di scarto riferiti per lo più all’uso di stoffe, che ritaglio con un semplice paio di forbici. Vorrei sottolineare, inoltre, che i soggetti che contraddistinguono i miei quadri sono riferiti soprattutto alla donna, nelle sue particolari sfaccettature, emozionali, generazionali e alle volte anche “enigmatiche”. Molte volte ho racchiuso nei miei quadri importanti tematiche, come ad esempio una serie dedicata al colore viola, dove ho ricordato i tratti di quel famoso film “Il colore viola”. In quest’ultimo periodo ho realizzato una considerevole collezione che consta di ben 105 opere interamente dedicate al “Moulin Rouge”, infatti sono poste in evidenza figure di donne che fecero parte del famoso locale che si trovava nel quartiere “Pigalle” a Parigi. Aggiungo, che ho realizzato, sempre in stoffa, firme di personaggi noti come ad esempio per il procuratore Nicola Gratteri e l’orafo Michele Affidato, si aggiungono anche i “loghi” come quello dell’Unicef e della kermesse cinematografica “Magna Grecia Film Festival” che da svariati anni viene svolta a Catanzaro. Il mio entusiasmo per l’arte non è mai venuto meno perché fa parte della mia espressività, anzi, a dire il vero, per me rappresenta anche una forma di sostentamento, vista la precarietà lavorativa che ci circonda. Ritorno alle opere a te inviate e spero siano di tuo gradimento. Tengo a precisare che è stato un gesto spontaneo e fatto con l’entusiasmo di chi ama l’arte nelle sue varie peculiarità. Non ti nascondo che avrei piacere ad avere un tuo riscontro, su come reputi o definisci la mia arte.
Un caro abbraccio
338/2979558 coloris.art@hotmail.it
Sua valutazione:
Marta Ida
Ho scritto a Maria De Filippi ma a quando leggo nei commenti non risponde,vorrei almeno sapere se la mia raccomandata è arrivata grazie mille..
Sua valutazione:
Vincenzo
Cara Maria, sono un papà che ti scrive, come mai non hai mai invitato mia figlia nella tua trasmissione?
Ho spedito tantissime lettere e fax, mia figlia una pianista si chiama Lavinia e voleva suonare nella tua trasmissione e come sorpresa io volevo il Maestro Versicchio, che lei ha sempre seguito.
Spero che questa volta esaudirai il mio sogno..............Grazie
Sua valutazione:
Stefano
Vorrei se fosse possibile un incontro con Maria de filippi
Sua valutazione:
Maurizio
Sono un imprenditore edile e impiantistiche in calo di lavoro chiedo a lei così grande persona e di una grande stima io. Volevo.presentare la mia ditta e riuscire ad avere una collaborazione lavorativa ..io..mi propongo anche come autista privato serio molto attento e responsabile. Io le chiedo scusa di questa mia richiesta spero vivamente tutto cuore in un esito.positivo ! Sarei felicissimo di avere un colloquio conoscitivo verbale x dimostrarmi quanto valvo e per la persona che sono ! Maria la ringrazio anticipatamente .Maurizio.frezza .grazie
Sua valutazione:
vito miceli
Buon pomeriggio signora Maria so che per il momento e una situazione drastica per tutti purtroppo vorrei parlare con lei ho tanti problemi e non so cosa fare sono un padre divorziato con debiti un ragazzo di 16 anni lavoro sulle navi sono disoccupato vorrei andare a lavoro ma con la situazione corona virus spero di parlare con lei grazie un abbraccio comunque perdonatemi ma mi vergogno tantissimo.
Sua valutazione:
Barbara
Cara Maria ti stimo tanto,vorrei parlarti per mia situazione, ho bisogno tanto del tuo aiuto..
Sua valutazione:
Sabrina Pitzianti
Cara Maria, mia figlia adora vivere la vostra trasmissione sognando di fare la postina in bicicletta. Nella vita danza e studia all universita ' infermieristica e sogna di fare però la postina. Chissà!!!!!! Un saluto speciale
Una Mamma
Sua valutazione:
Stefania
Cara Maria ti stimo tanto,vorrei parlarti per mia situazione, graziee
Sua valutazione:
angela
Buon giorno
ho bisogno di inviare una mail a Maria . Sopno malata e non riesco ad uscire per inviare posta e non ho il fax.
Ho una storia allucinate riguardo la salute.
Grazie se posso avere un contatto mail per inviare documentazione e lettera.
Cordialmente
Agela Mina
Sua valutazione:
ery nm
returturtuetyirf849t我暗色调发件内撒旦法啥奖励
Natascia
Ciao maria mi chiamo Natascia e vorrei tanto venire alla tua trasmissione per raccontatri la mia storia d'amore con il mio ragazzo Antonio... Vorrei venire per farli una sorpersa d'amore e farli incontrare il suo idolo alessando del Piero... Spero che mi contatterai maria con afetto Natascia
Riccardo Corsini
Buonasera Maria ti chiedo aiuto sto perdendo la mia bellissima famiglia perhè mia moglie Gioia ha avuto una distrazione ed io ho la colpa di averla trascurata troppo ma ora che con I miei splendidi figli Giacomo e Diletta si sta allontanando da me non riesco più ad essere me stesso , non dormo ,a lavoro non riesco più a fare le cose più semplici ecc. Ho giocato a calico ho lavorato per 12 anni in palestra dove ho conosciuto Gioia sono dipendente della STILL Carrelli Elevatori di Lainate presso la Filiale Toscana a Prato ma abitiamo a Livorno, ed ora nel tempo libero faccio l'istruttore di calico per I bambini in una piccola Società del mio paese .
Ti chiedo per favore aiutami sono disperato non so come fare GRAZIE
Immagine: lanostratv.it
1 di 3
Come contattare Maria De Filippi