Come partecipare a C'è Posta per te


Come partecipare a C'è Posta per te

C'è Posta per Te è un programma televisivo di Maria de Filippi nato nel 2000 ed è spesso stato campione di ascolti il sabato sera su Canale 5. In ogni puntata vengono spediti dei postini in giro per l'Italia che consegnano i messaggi alle persone indicate da coloro che hanno fatto richiesta di partecipare al programma, spesso per motivi personali che riguardano la lontananza o altre dinamiche sentimentali di non facile soluzione.

Se vuoi sapere come partecipare a C'è posta per te, segui le indicazioni che ti forniremo in questo articolo.

Istruzioni
  1. Se hai una storia da raccontare, una persona cara che non puoi vedere da tempo o che per altre dinamiche sentimentali non riesci a contattare o a trovare, puoi raccontare la tua storia a C'è Posta per Te e farti aiutare dal programma.

  2. Per richiedere di partecipare a C'è Posta per Te, devi compilare questo form sul sito ufficiale del programma televisivo e raccontare la tua storia.

  3. In alternativa, puoi contattare la redazione di Maria de Filippi al numero di telefono 06/37352900 oppure via fax allo 06/37351988.

  4. Un'altra opzione è scrivere alla redazione di C'è Posta per Te: Casella Postale 12334 - CAP 00135 - Roma Belsito.

  5. Se desideri leggere più articoli che parlano di come partecipare a C'è Posta per te, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Televisione.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche questo

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come partecipare a c'è posta per te:


20 commenti


13-11-2014 scrive:
buongiorno mi chiamo anka sono di origine serba abito a misano adriatico ho 31 anni volevo incontrare mia nipote, è nata nel 1996. da quando aveva 6 anni è stata porta via dagli assistenti sociali. nel 2010 la madre è deceduta e ha una sorella che la vorrebbe conoscere, nata nel2000. grazie !
13-11-2014 scrive:
Ciao Anka, purtroppo non siamo la redazione del programma, i contatti li trovi nell'articolo per partecipare al programma! grazie e buona giornata!
07-11-2014 scrive:
ciao maria defilippi vorrei incontrare le mie sorelle che mi odiano tanto vorrei vedere per quale motivo non vogliono più vedermi e sentirmi. è un periodo molto brutto per mè xhe vivo nel rimorso e della solitudine. potresti farmi incontrare con le mie sorelle? io ho 63 anni vivo a pozzuoli.
08-11-2014 scrive:
Ciao Antonio, le uniche maniere per partecipare sono quelle indicate nell'articolo, purtroppo non siamo la redazione. grazie e buona giornata!
31-10-2014 scrive:
ciao maria mi chiamo aniello di riso avrei voglia di partecipare alla tua trasmissione c'e' posta per te se tu gentilmente saresti cosi' gentile da contattarmi ne sarei davvero felice aspetto che qualcuno dalla redazione mi cerchi grazie maria
31-10-2014 scrive:
Ciao Aniello, purtroppo non siamo la redazione, trovi i contatti per parlarecon Maria nell'articolo! Buona giornata
13-10-2014 scrive:
Ciao Maria, mi chiamo Fernanda guardo il tuo programma da sempre è mi piacerebbe partecipare in trasmissione per fare una sorpresa a mia mamma, vorrei farle incontrare il suo attore preferito Rauol Bova .
13-10-2014 scrive:
Ciao Fernanda, per contattare la redazione di Maria usa i recapiti forniti negli articoli, se vuoi contattare direttamente Maria leggi il nostro articolo "come contattare Maria De Filippi". Un saluto!
30-09-2014 scrive:
Un po' delusa speravo in un tempo più ragionevole per essere chiamata a c'è posta per te, speriamo comunque! Sarebbe felicità pura poter fare questa sorpresa ai miei figli!
24-09-2014 scrive:
Ciao Maria vorrei fare una sorpresa a mia sorella che ha dato sempre la vita per me
18-09-2014 scrive:
vorrei rintracciare il mio caporale quando ero a militare nel 1970 a casale monferato era un caro amico non l ho piu visto mi piacerebbe rivederlo grazie maria
19-09-2014 scrive:
Ciao Adriano, per scrivere a Maria usa i contatti che abbiamo fornito nell'articolo! buona giornata
03-08-2014 scrive:
ciao maria mi chiamo fathia vorrei participare a ce posta per te .vorrei fare rengraziare una grande signiora che a fatto tanto per me e per mie filgie .
04-07-2014 scrive:
ciao maria mi chiamo antonietta io vorrei venire a c'e' posta per te io so' che tu sei una persona bravissima vorrei incontrarmi con gabriel gargo io ho 48 anni e mi piacerrebbe cincontrarmi con gabriel gargo
02-06-2014 scrive:
ciao maria sono un tuo ammiratore personale . e poi di tutte le tue trasmissioni televisive , ti contatto non x partecipare a una di queste ma per esporti un mio problema personale . ci tengo a precisare che non voglio apparire in nessuna delle tue trasmissioni . la mia e solo una richiesta d'aiuto personale per via della mia situazione attuale generale .non so nemmeno io perche mi stia rivolgendo a te , forse perche ti sento vicina in quanto seguo sempre le tue trasmissioni e in questo modo e come se facessi parte della mia famiglia. xke seguendoti conosco anche un bell aspetto della tua personalita in quanto in svariate occasioni nelle tue trasmissioni hai aiutato delle persone bisognose e in difficolta , quale sono io . e da tanto che pensavo di contattarti , ma poi desistivo sempre perche riuscivo a cavarmela con le mie stesse forze .oggi non e piu cosi e per questo che volevo contattarti anche solo per un consiglio . ho 47 anni sono sposato e ho due figli di 17 e 14 anni mi trovo in una situazione lavorativa disastrosa , non trovo lavoro da 3 anni faccio il muratore , ma mi arrangio a fare tante altre cose .ho un grosso mutuo per la casa con scadenza 2027 e appunto non avendo lavoro questo e uno dei problemi maggiori che mi assilla .non so cosa aspettarmi da questa mia richiesta d'aiuto e se mai potrai essermi d aiuto . in ogni caso spero tu abbia un po di tempo da dedicare a questo mio problema . in ogni caso comunque andranno le cose , va bene lo stesso . continuero ad essere un tuo grande ammiratore . salutami quel gran simpaticone del tuo collega gerry scotti . se tu decidessi di voler conoscere a fondo la mia storia mi auguro che tu risponda a questa mia richiesta
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori