Come partecipare a C'è Posta per te


Come partecipare a C'è Posta per te

C'è Posta per Te è un programma televisivo di Maria de Filippi nato nel 2000 ed è spesso stato campione di ascolti il sabato sera su Canale 5. In ogni puntata vengono spediti dei postini in giro per l'Italia che consegnano i messaggi alle persone indicate da coloro che hanno fatto richiesta di partecipare al programma, spesso per motivi personali che riguardano la lontananza o altre dinamiche sentimentali di non facile soluzione.

Se vuoi sapere come partecipare a C'è posta per te, segui le indicazioni che ti forniremo in questo articolo.

Istruzioni
  1. Passo 1 di 5 - <p>Se hai una storia da raccontare, una persona cara che non puoi vedere da tempo o che per altre dinamiche sentimentali non riesci a contattare o a trovare, puoi raccontare la tua storia a <strong>C'&egrave; Posta per Te e farti aiutare dal programma.</strong></p>

    Se hai una storia da raccontare, una persona cara che non puoi vedere da tempo o che per altre dinamiche sentimentali non riesci a contattare o a trovare, puoi raccontare la tua storia a C'è Posta per Te e farti aiutare dal programma.

  2. Passo 2 di 5 - <p>Per richiedere di partecipare a <strong>C'&egrave; Posta per Te</strong>, devi compilare questo <a href="http://www.mariadefilippi.mediaset.it/maria-de-filippi/form/5/racconta-la-tua-storia.shtml" target="_blank" rel="nofollow">form</a> sul sito ufficiale del programma televisivo e raccontare la tua storia.</p>

    Per richiedere di partecipare a C'è Posta per Te, devi compilare questo form sul sito ufficiale del programma televisivo e raccontare la tua storia.

  3. In alternativa, puoi contattare la redazione di Maria de Filippi al numero di telefono 06/37352900 oppure via fax allo 06/37351988.

  4. Un'altra opzione è scrivere alla redazione di C'è Posta per Te: Casella Postale 12334 - CAP 00135 - Roma Belsito.

  5. Se desideri leggere più articoli che parlano di come partecipare a C'è Posta per te, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Televisione.

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come partecipare a c'è posta per te:


14 commenti


13-10-2014 scrive:
Ciao Maria, mi chiamo Fernanda guardo il tuo programma da sempre è mi piacerebbe partecipare in trasmissione per fare una sorpresa a mia mamma, vorrei farle incontrare il suo attore preferito Rauol Bova .
13-10-2014 scrive:
Ciao Fernanda, per contattare la redazione di Maria usa i recapiti forniti negli articoli, se vuoi contattare direttamente Maria leggi il nostro articolo "come contattare Maria De Filippi". Un saluto!
30-09-2014 scrive:
Un po' delusa speravo in un tempo più ragionevole per essere chiamata a c'è posta per te, speriamo comunque! Sarebbe felicità pura poter fare questa sorpresa ai miei figli!
24-09-2014 scrive:
Ciao Maria vorrei fare una sorpresa a mia sorella che ha dato sempre la vita per me
18-09-2014 scrive:
vorrei rintracciare il mio caporale quando ero a militare nel 1970 a casale monferato era un caro amico non l ho piu visto mi piacerebbe rivederlo grazie maria
19-09-2014 scrive:
Ciao Adriano, per scrivere a Maria usa i contatti che abbiamo fornito nell'articolo! buona giornata
03-08-2014 scrive:
ciao maria mi chiamo fathia vorrei participare a ce posta per te .vorrei fare rengraziare una grande signiora che a fatto tanto per me e per mie filgie .
04-07-2014 scrive:
ciao maria mi chiamo antonietta io vorrei venire a c'e' posta per te io so' che tu sei una persona bravissima vorrei incontrarmi con gabriel gargo io ho 48 anni e mi piacerrebbe cincontrarmi con gabriel gargo
02-06-2014 scrive:
ciao maria sono un tuo ammiratore personale . e poi di tutte le tue trasmissioni televisive , ti contatto non x partecipare a una di queste ma per esporti un mio problema personale . ci tengo a precisare che non voglio apparire in nessuna delle tue trasmissioni . la mia e solo una richiesta d'aiuto personale per via della mia situazione attuale generale .non so nemmeno io perche mi stia rivolgendo a te , forse perche ti sento vicina in quanto seguo sempre le tue trasmissioni e in questo modo e come se facessi parte della mia famiglia. xke seguendoti conosco anche un bell aspetto della tua personalita in quanto in svariate occasioni nelle tue trasmissioni hai aiutato delle persone bisognose e in difficolta , quale sono io . e da tanto che pensavo di contattarti , ma poi desistivo sempre perche riuscivo a cavarmela con le mie stesse forze .oggi non e piu cosi e per questo che volevo contattarti anche solo per un consiglio . ho 47 anni sono sposato e ho due figli di 17 e 14 anni mi trovo in una situazione lavorativa disastrosa , non trovo lavoro da 3 anni faccio il muratore , ma mi arrangio a fare tante altre cose .ho un grosso mutuo per la casa con scadenza 2027 e appunto non avendo lavoro questo e uno dei problemi maggiori che mi assilla .non so cosa aspettarmi da questa mia richiesta d'aiuto e se mai potrai essermi d aiuto . in ogni caso spero tu abbia un po di tempo da dedicare a questo mio problema . in ogni caso comunque andranno le cose , va bene lo stesso . continuero ad essere un tuo grande ammiratore . salutami quel gran simpaticone del tuo collega gerry scotti . se tu decidessi di voler conoscere a fondo la mia storia mi auguro che tu risponda a questa mia richiesta
22-05-2014 scrive:
ciao maria so che sei una persona eccezionale, da quando e morta nostra madre tutto va storto ora non c'e' piu' quel pilastro che c'era una volta, quando perdi i genitori perdi tutto.... vorrei venire da te per avere ancora un po di allegria non per me ma per mia sorella e mio fratello, c'e una delle mie sorelle che sta lontano in sicilia vorremmo incontrarla di nuovo, e magari fargli una sorpresa se puoi io sono qui'.
14-05-2014 scrive:
Ciao Maria, sono Teresa,vorrei fare una sorpresa a mio fratello, lui ha sempre fatto tanto per me ed io vorrei stupirlo e vederlo felice !
04-04-2014 scrive:
ciao maria sono linda da palermo, vorrei fare un regalo a mio cognato che sposa il 28 giugno di quest'anno lui e un gran tifoso dell'inter a tal punto di avere tutto della sua squadra fotomontaggi lui con il presidente dell'inter tatuaggio dell'inter e un'intera stanzetta tempestata di oggetti dell'inter. Maria chiedo aiuto a te non ne posso più quando gioca l'inter siamo costretti a dargli delle gocce di calmanti, vorrei tanto fargli uno scherzo con un lieto fine di un ricordo della sua squadra. grazie maria per far vivere a tutte le persone una grande emozione baci da una tua telespettattrice
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori