Programmi Televisivi

Come partecipare a Colorado Café

Rossella Nocca
Di Rossella Nocca. Aggiornato: 3 ottobre 2017
Come partecipare a Colorado Café
Immagine: colorado.mediaset.it

Hai la comicità nel sangue e sogni di partecipare a Colorado Cafè, lo storico programma Mediaset condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini? Per farlo, mettiti in contatto con la redazione e attendi gli aggiornamenti sul casting per la prossima stagione televisiva. Come per altri programmi, puoi anche accostarti al mondo Colorado anche come pubblico dello show. UnCome.it ti spiega oggi come partecipare a Colorado Cafè.

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare al Grande Fratello

Passi da seguire:

1

Colorado Cafè è andato in vacanza nel maggio scorso. Fra un po' si comincerà a pianificare la nuova stagione. Per tenerti aggiornato sui provini in arrivo per comici, ballerini etc visita la pagina Mediaset Vieni in Tv all'interno del sito ufficiale o chiama il numero 199 757782 e tieni d'occhio la sezione Casting. Per farti trovare preparato su tutti i segreti dello storico programma televisivo, rivedi le puntate e scopri tutte le curiosità sul portale dedicato.

2

Al momento utile, potrai inoltre acquistare i biglietti per partecipare come pubblico a Colorado Cafè Live (solo per over 14) su WorldTicketShop o TicketOne. Insomma, ci sono molteplici possibilità per conoscere da vicino i tuoi idoli e vivere un'esperienza da ricordare, sia come spettatore che come protagonista. In bocca al lupo!

Come partecipare a Colorado Café - Passo 2
Immagine: colorado.mediaset.it

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a Colorado Café, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
4 commenti
lorenzo gualandris
Buongiorno, vorrei fare un provino per Colorado Cafè . Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bruno
Come partecipare a Colorado salve vorrei partecipare a Colorado
PAOLA
SONO DELL'UFFICIO INFORMAZIONI DI MEDIASET NON FQATE 199 75 77 82 PERCHE' NON SAPPIAMO NIENTE
ROSARIA
SALVE VORREI PARTECIPARE A COLORADO CAFE'
Rossella Nocca
Gentile Rosaria, segua le indicazioni dell'articolo. Noi purtroppo non possiamo aiutarla oltre, perchè non abbiamo a che fare col programma. Saluti
Immagine: colorado.mediaset.it
Immagine: colorado.mediaset.it
1 di 2
Come partecipare a Colorado Café