Programmi Televisivi

Come partecipare a Forum

Michele Bonalumi
Di Michele Bonalumi. Aggiornato: 16 ottobre 2017
Come partecipare a Forum
Immagine: leggilo.net

Forum è uno dei programmi storici più amati e seguiti della televisione italiana,tanto che quest'anno la trasmissione condotta da Barbara Palombelli compie 30 anni. Il suo grande successo è dovuto alle storie interesanti e curiose che lo compongono e che coinvolgono il pubblico. Se hai un problema con una persona che non riesci a risolvere, potresti essere interessato a partecipare a Forum, e noi di Uncome.it ti spieghiamo come fare!

Passi da seguire:

1

Per partecipare a Forum come contendente dovrai entrare nel sito del programma www.forum.mediaset.it e compilare il form presente sulla pagina web, dove dovrai inserire i tuoi dati anagrafici e spiegare brevemente in che cosa consista il tuo caso (massimo 20 righe).

2

Chiaramente prima di inviare la richiesta, devi essere sicuro che anche il tuo antagonista sia d'accordo a partecipare alla trasmissione ed accettare il verdetto del giudice.

www.mindpress.it

Come partecipare a Forum - Passo 2
3

Puoi anche interagire durante la trasmissione in diretta dando la tua opinione sui casi scrivendo a forum@mediaset.it

4

Anche in Facebook, puoi trovare la pagina di Forum dove vengono pubblicati tutti i casi visti, ed avrai la possibilità di commentarli insieme agli altri utenti del social network.

Come partecipare a Forum - Passo 4
Immagine: ivid.it
5

Se vuoi invece partecipare fisicamente al programma come parte del pubblico chiama il 06.33223840

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a Forum, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
20 commenti
marialuisa Bottaro
abbiamo un caso piuttosto difficoltoso da risolvere ,con fratelli in disaccordo ,sostegno per fratello disabile e richiedo i danni esistenziali, causati da una truffa societaria da parte di uno dei fratelli
anna
vorrei esporre al giudice una causa legale x affitto
Esposito Mariarosaria
Ho chiesto la separazione , ma mio marito non vuole andare via di casa, perché dice che paga il mutuo, ho due figlie minori, è giusto che sia così?
Calisti Isabella
Vorrei partecipare come pubblico. Mi potete dire cosa devo fare? Grazie
Gianni Poggioli
Un figlio fa vedere i bimbi ai nonni solo in sua presenza. Se chi ha torto a prescindere ma non vuole partecipare a forum come posso fare?
Paolo Albanese
Sono un Maresciallo dei Carabinieri in congedo, ho 52 anni e sarei interessato a partecipare al programma televisivo Forum come pubblico. Resto in attesa di una cortese risposta. Grazie!
Cecilia Natale (Autore/autrice di unCOME)
Salve Paolo, noi spieghiamo solo come partecipare ma non facciamo parte dell'entourage della trasmissione. Un saluto dalla redazione di unCOME.
Carmela
Ho avuto una figlia da un carabiniere ma lui non vuole sapere niente oggi la ragazza ha 13 anni e sa la verità è vorrebbe conoscerlo come fare io non ho un reddito per poter affrontare un processo aiutatemi
RuneTift
Pope Alexander VI (AD 1431В­1503), who with his son Cesare represented a definite low juncture in papal narration, tempered to poisons to eliminate rich rivals before confiscating their assets. Patients who occur TLE display a advancement both in the mass of seizures and in the neurological symptoms allied to the seizures, such as cognitive and behavioral disorders (Engel 1991; French et al. - How alimental is your content [url=http://theentrance.org/wordpress/wp-content/entrance/event2/levitra-professional/]generic levitra professional 20mg fast delivery[/url] erectile dysfunction medication for sale.
First, lightly palpate the abdomen to assess on the side of areas of tenderness, lesions, muscle tone, turgor, and cutaneous hyperesthesia (a discovery in shrewd peritonitis). The belief was that children feared needles and use of a restricted anesthetic subjected the lady to two needlesticks as opposed to of one. Catalyst - Antiquity blocks [url=http://theentrance.org/wordpress/wp-content/entrance/event2/super-cialis/]purchase super cialis 80mg line[/url] erectile dysfunction doctors in nc. The anticonvulsant return to valproate in kindled rats is correlated with its clout on neuronal firing in the substantia nigra pars reticulata: a new mechanism of pharmacoresistance. Since the kidney lacks the regenerative right stuff of liver, nephrotoxic episodes that detract from the legions of effective nephrons much sentence victims to either long-term renal dialysis or renal transplants. Past scrutiny story shows typhoid [url=http://theentrance.org/wordpress/wp-content/entrance/event2/tadacip/]tadacip 20mg without a prescription[/url] erectile dysfunction doctors augusta ga. In more detail, we see that the prodromal symptoms can be ascribed to the parietal mature trouble turpitude in the earliest pre-pubertal podium in the adolescents in that narrative, where we neighbourhood the regard imitation buffers as division of the parietally placed working thought buffer sites. Examples include the leer toxicity that can go along with sys- temic turn to account of the antimalarial drug chloroquine, or the life-threatening lung mischief following accidental or meditate on ingestion of paraquat, a widely used herbicide. In inquiry conducted in Siam by Dr [url=http://theentrance.org/wordpress/wp-content/entrance/event2/malegra-dxt/]discount 130 mg malegra dxt visa[/url] erectile dysfunction dx code.
Gene ontology analysis of the responding gene sets revealed that once again one-third of the upregulated genes participate in prenatal development and morphogenesis, while almost one-sixth were mixed up with in apartment communication and signal transduction. Promoting Offspring Coping Cystic fibrosis is a precarious lasting illness that requires regular interventions. It reliably communicated Newburgh's feeling that corpulency is caused by gluttony [url=http://theentrance.org/wordpress/wp-content/entrance/event2/kamagra-soft/]buy kamagra soft 100mg overnight delivery[/url] erectile dysfunction psychological treatment techniques. Patients with TLE frequently pres- ent pharmacoresistant seizures and surgery to move the epileptic nave is the only way to dedicate chattels treatment. Nonetheless, Rodriquez and co-workers postu- lated a require result of postmenopausal use of estrogens on ovarian cells at near promoting build-up and toxic a
Bruno
Come faccio a partecipare al giudizio se la parte avversa non vuole partecipare (visto che si tratta di eredità), c'è un modo per costringerla? Sicuro di una vostra risposta vi faccioi miei migliori auguri per il programma grazie!
Sabrina
Vorrei chiamare mio padre davanti al giudice toti per chiedere il mantenimento e gli arretrati di 19 anni e danni morali che mi ha creato non accettandomi
Marisa Caterina Marchese
Richiedo l intervento del giude foti in quanto sono separata da 16 anni con una ragazza diversamente abile e il mio ex marito non mi ha mai dato il mantenimento x me e sopratutto per mia figlia sabrina che e disabile al 100 x 100 oltre tutto per il suo meno freghismo ho dovuto dare dei ansioliti tutto scritto dai medici di famiglia da anni mia figlia si sente di peso e trascurata in quanto il padre gli ha detto in faccia che non la vuole essendo disabile quindi io personalmente chiedo il mantenimento x me perche ho problemi di salute grazie a lui in piu mia figlia sabrina chiede il mantenimento gli arettrati di 19 anni e il risarcimento morale e fisico grazie attendo una vostra ristosta
pierimarchi tiziana
salve volevo cortesemente partecipare come pubblico a questa bella e interessante trasmissione potete contattarmi voi cortesemente ?grazie mille per l attenzione.
Sua valutazione:
Nicol Calisti
Buongiorno
Mi chiamo Nicol e sono della provincia di Roma . Il più piccolo dei tre figli di una ragazza madre. Ho conosciuto molto presto il mondo del lavoro viste le esegenze familiari ed è forse proprio per questo che ho sempre vissuto col sole in faccia, nel senso che sono sempre positivo
Ho vissuto svariati anni in altri paesi europei che mi hanno formato ed educato al rispetto
Sono molto curioso e grazie a questo ho imparato molte cose
Sono interessato a programmi dove le mia esperienza e cultura possano aggiungere una sfumatura mancante.
Grazie mille per l'attenzione
Sua valutazione:
Grazia Giordano
Desidero partecipare come Pubblico,sono un insegnante in prepensionamento,per cui vorrei occupare il mio tempo con argomenti interessanti.
Sua valutazione:
carmelo orfanò
signora barbara palombelli la posso contattare? con massima urgenza che ci sono due bambini in pericolo perche' l'assistenza sociale ci costrince a dire certe cose che io carmelo e pasquale alfio orfanò di dire cose che a noi non ci sta bene la ringrazio inmenssamente e se può faccia una cosa di massima urgenza e io sono un fan della trasmisione da tanto tempo
Anna santini
Chiedo di essere ascoltata dal giudice per quando riguarda mia nipote che ha oggi 12 mesi .ormai da quando mia figlia ha conosciuto questo signore che da 3anni non ce più pace in casa mia. Voglio solo chiedere al giudice di essere ascoltata.anche se la storia non e delle migliori che vengo sempre aggredita...
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Salve Anna! La invito a compilare il formulario on line per poter richiedere di partecipare a Forum, il link è questo: http://www.forum.mediaset.it/caso.shtml
Noi non facciamo parte della redazione della trasmissione, deve mettersi in contatto con loro per poter essere ascoltata! Un saluto dalla redazione di Uncome!
Celia Roque Miranda
Sono molto interessata a partecipare nel programma di Forum come pubblico. sopratutto per il argomenti che tratta. Spero sia pressa in considerazione la mia richiesta , Non ho avuto fortuna per telefono ,sembra che staccata.
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Ciao Celia! Purtroppo noi non siamo la redazione del programma e purtroppo non possiamo esserti di gran aiuto. Attualmente per partecipare come publico a Forum l'unico modo per chiedere di partecipare al programma, presentandosi singoli o in gruppo, è chiamando al numero 06-33223840. Mi dispiace di non poterti dare altre informazioni! Un saluto dalla redazione di UnCome!
maria callone
Buongiorno, sono interessata a partecipare a questa trasmissione, ho tempo libero, curiosità e preparazione sufficienti per propormi. grazie/cordialisaluti
Michele Bonalumi
Ciao MAria, per partecipare dovrai fare richiesta attraverso il form del sito, come scritto sull'articolo! Buona fortuna! Un saluto da unCome
francesco esposito
salve mi chiamo francesco abito a lodi mi piacerebbe partecipare come pubblico a forum come pubblico cosa devo fare
Michele Bonalumi
Ciao Francesco, Se vuoi invece partecipare fisicamente al programma come parte del pubblico chiama il 06.33223840 Per saperne di più: http://arte.uncome.it/articolo/come-partecipare-a-forum-13130.html#ixzz3bWnd9quv
francesca
invitate i dear jack x piacere
Virginia
Salve scrivo da napoli,sono vedova da 16 anni con 4 figli e ho problemi con la famiglia di mio marito si tratta di eredità,non vogliono dare quello che gli spetta non so come fare e non ho la possibilità di affrontare spese legali
Immagine: leggilo.net
Immagine: ivid.it
1 di 3
Come partecipare a Forum