Programmi Televisivi

Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live

Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live
Immagine: tvblog.it

Siete amanti della televisione ed il vostro sogno sarebbe poter partecipare come pubblico ad uno dei programmi più visti di Mediaset? Niente di più facile! Leggi l'articolo di Uncome e scopri come poter partecipare a uno di questi programmi, fra i più seguiti della tv: Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Potrebbe interessarti anche: Come contattare Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Passi da seguire:

1

Per partecipare a Mattino 5, condotto anche quest'anno da Federica Panicucci, chiama il seguente numero di telefono, dove ti risponderà la redazione del programma: 3313221822.

Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live - Passo 1
Immagine: tvblog.it
2

Per seguire invece in diretta Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso, in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì, chiama la redazione a questo numero: 340.5624043

Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live - Passo 2
Immagine: avocinisello.it
3

Potete chiamare il 3313221822 per partecipare, sempre con Barbara D'urso, a Domenica Live, la versione domenicale di Pomeriggio 5. In alternativa, compilate questo form sul sito della Mediaset, inserendo i vostri dati e riassumendo brevemente la storia che volete raccontare.

4

La sede della Mediaset si trova in Viale Europa 33, Cologno Monzese, Milano.

5

Se vuoi partecipare come pubblico ad altre trasmissioni televisive, dai un'occhiata a questi altri articoli:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
43 commenti
Sua valutazione:
carla
come comunicare con Voi avrei alcune problematiche che ho dovuto affrontare e ad oggi non sono risolte dai Tribunali di MILANO E PAVIA , con il Vostro contributo mediatico ….. si potrebbe fare. ( oltre avere un riscontro televisivo , ovvio per Voi )
silvia
Gradirei sapere come fare per partecipare alla trasmissione Live non è la D'Urso, tra il pubblico, nella serata di mercoledì 24/4/2019.
GRAZIE
Silvia
rinaldo mara
mi piacerebbe essere intervistato da Barbara D'URSO gratuitamente per condividere l'esperienza maturata in 72 anni di vita vissuta intensamente in vari campi lavorativi e anche sentimentali per trasmettere ai giovani nostri un po' di ottimismo sul futuro,perchè con tanto impegno e passione ce la si può fare ( a Barbara D'Urso che già mi ha intervistato in circostanze di una quasi tragedia ) " post scriptum l'intervista può andare a ruota libera senza limiti di sorta"
Giacomo
Salve a tutti, sono Giacomo di Aragona (AG) , seguo saltuariamente le vostre trasmissioni televisive, ho visto che in questo periodo si parla spesso di politica e dei politici, si parla delle loro promesse , di tutto ciò che si dovrebbe fare per sistemare l'Italia finanziariamente, di togliere tasse e vincoli che danneggiano l'economia Italiana, a parte che sono solo promesse, come mai non si parla di ridurre gli stipendi di tutti i parlamentari , e ridurre anche i parlamentari stessi che sono tantissimi , e che pesano pesantemente sulle spalle degli Italiani, portarli a livello europeo che con meno personale riescono a gestire meglio e di più. non ho intenzione di partecipare a delle trasmissioni televisive a motivo che non sono preparato politicamente , ma ho voluto evidenziare questo caso che sembra passare sotto banco da tutti i parlamentari. vi ringrazio e vi saluto.
Sua valutazione:
Colecchia Francesco Saverio
Ciao Barbara


Mi presento sono Colecchia Francesco Saverio,ti vorrei raccondare della mia vita,che è un pò particolare come tanti volontari che svolgono una vita quasi normale,nel settore civile lavoro nel sanitario (sono un operatore socio sanitario),mentre nel settore militare sono un Tenente del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana ausiliare delle Forze Armate dello Stato.Mi vesto,della mia divisa e svolgo i vari servizi a scopo gratuito in aiuto al prossimo.Da questa mia esperienza ho scritto un libro,che mi piacerebbe regalarti di persona.Io sono accorrente,che il tuo buon cuore e le varie tematiche che tratti,accetterai il mio piccolo regalo.In attesa,di un vostro contatto (spero).Ti invio un abbraccio e un bacio enorme...

Cecilia Natale (Autore/autrice di unCOME)
Salve Francesco Saverio, noi non facciamo parte dell'entourage di Barbara d'Urso, ma se vuole può provare a contattarla in uno dei modi illustrati nel nostro articolo Come contattare Barbara d'Urso, che trova al seguente link: http://www.uncome.it/arte/articolo/come-contattare-barbara-d-urso-13589.html . Un saluto dalla redazione di UnCome!
Sua valutazione:
Espedito De Marino
Gentile Barbara D'Urso mi permetto intervenire sulla vicenda Scafatese di Don Emilio Sorrentino x dirLe che Sabato 5 nella sua Parrocchia (S.Vincenzo Ferreri) abbiamo celebrato la 12 Edizione del Premio Internazionale "Giovanni Paolo II" convarie Comunita' Cristiane della Regione Campania con almeno 500 intervenuti ... Le assicuro che quando Don Emio parla di Gesu' si commuove e trasferisce davvero quella Fede e quel sentimento che è dato dal suo Sacerdozio. Non potrebbe essere coinvolto in una storia che sa solo di inciucio e zizzania ... tanta cattiveria verso un Sacerdote che probabilmente attira invidia e altro. Pronto a testimoniarlo in qualsiasi momento. Espedito De Marino (Gia' Consigliere Comunale e Assessore della Citta' di Scafati, chitarrista x 20 anni del grande Roberto MUROLO, .................). Grazie x l'attenzione.
Sua valutazione:
Arcangela Colangelo
Gli argomenti in Domenica Live sarebbero anche interessanti se si riuscisse a ascoltare e capire quello che dicono.....ma si parlano sopra, trovo questa modalità di cattivo esempio. Questo comportamento e' davvero irritante e diseducativo......peccato davvero
Sua valutazione:
Antonia
A Domenica live si parla tanto di pensioni 500euro son pochi x una singola persona,x gli ultra cinquantenni disoccupati con figli e bollette non se ne parla mai?

Sua valutazione:
frasillo francesca
Cara Barbara sono Francesca Frasillo una maestra di Danze Caraibiche di Mazara del Vallo (tp), siccome sono una tua fan volevo informarti che una giovane coppia di miei allievi Gaspare Pinta e Martina Billardello antrambi di 10 anni il 15 e il 16 Ottobre , hanno partecipato al Mondiale di danze caraibiche a San Pietroburgo in Russia e si sono classificati due Volte al Primo posto medaglia d'oro prendendo il titolo di CAMPIONI MONDIALI e quattro volte al secondo posto medaglia d'argento classificandosi VICE CAMPIONI MONDIALI .
Ci farebbe molto piacere far conoscere a tutta l'Italia questa meravigliosa coppia che nonostante la giovane età e la mancanza di possibilità economica , sono riusciti ad un'impresa storica.
Spero che di ciò ne prenderete atto e potremmo venire a raccontare la loro storia.
Cordiali saluti.
Cecilia Natale (Autore/autrice di unCOME)
Salve Francesca! Noi non facciamo parte di Mediaset, pertanto le consiglio di provare a chiamare uno dei numeri indicati nell'articolo per contattare la redazione del programma che le interessa. Un saluto dalla redazione di UnCome!
Alessandro
Buongiorno, sono un padre separato non ancora sul lastrico per fortuna, ma ci manca poco, non e' giusto che non si parli mai dei nostri problemi e di come ogni evento sia utilizzato a nostro sfavore, il sistema giudiziario poi nemmeno ci ascolta quando siamo in udienza dando per scontato che le mogli abbiano ragione o siano nel giusto. Io vorrei raccontarvi la mia storia che ha dell incredibile anche dal punto di vista giudiziario in quanto, caso più unico che raro, mi sono visto negare l affido condiviso a cui tenevo molto, peggio che se fossi un delinquente, e con esso i miei figli si sono visti negare il diritto ad avere un padre. La mia ex moglie si e' accasata con un ragazzo di 15 anni più giovane col quale ha avuto un altro figlio, vi assicuro che potrò raccontarvi una storia che ha dell incredibile anche per come si dilunga dal punto di vista giudiziario e per l accanimento con il quale vengo attaccato. Se vorrete sono a disposizione, non e' bello mettere in piazza tanto dolore, ma prima di morire e' giusto che i miei figli conoscano la mia versione è che la mia storia possa aiutare a migliorare il sistema. Grazie
Luisa
Buongiorno, vorrei segnalare la situazione del mio compagno ed eventualmente portarla anche in trasmissione a Domenica Live. Si chiama Stefano, ha un'invalidità al 50% di conseguenza non percepisce alcuna pensione ed è pure disoccupato. Ha creato una petizione online in un sito di petizioni per protestare contro il troppo elevato, eccessivo, prezzo dell'abbonamento del trasporto pubblico... Da qualche anno deve, disabile e disoccupato, pagare ben 155 €. Di conseguenza ha voluto creare questa petizione che ha riscosso grandissimo successo in quanto hanno aderito con le firme, tantissime persone pure da varie parti d'Italia, noi siamo di Genova. Volevamo chiedere se possiamo anche rendere pubblico questo problema, del mio compagno ma non solo... anche di molti altri disabili disoccupati... perchè ne abbiamo avuto la prova con le numerose firme che ha avuto la petizione... Vorremmo renderla pubblica questa grave problematica per un disabile e disoccupato e portarla pure in televisione. Ringraziando per la cortese attenzione che ci accorderete.
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Salve Luisa, la invito a seguire le procedure indicate nell'articolo per potersi mettere in contatto con le redazioni dei programmi. Noi non facciamo parte di Mediaset, per questo la invito a chiamare ai numeri indicati! Un saluto dalla redazione di UnCome!
Olovache Monar Ruth Alexandra
Salve a tutti, mi chiamo Ruth Alexandra Olovache Monar...e mi piacerebbe raccontare la situazione in cui mi trovo ora. Il giorno 16 Aprile 2016 nel mio paese:Ecuador c'è stato un terremoto di 7.8 nella scala di Richter. In Italia siamo un gruppo di persone di Genova che stiamo organizzando tutto e stiamo facendo il possibile per aiutare il nostro paese che si trova in difficoltà.. Qui a Genova noi abbiamo il consulato del Ecuador che invece di darci una mano e sostenerci ci ha voltato le spalle,quindi noi abbiamo dato iniziativa a questo progetto. Per questo motivo mi piacerebbe fare un appello a tutta Italia... Vi lascio il mio numero di telefono per contattarmi: XXX-XXX-XXX Cordiali saluti e aspetto risposta..
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Salve Ruth! La invito a chiamare a uno dei numeri di telefono indicati nel nostro articolo, in quanto noi non facciamo parte delle redazioni di nessuno dei programmi in questione! Un saluto dalla redazione di UnCome!
anna goidanich
ciao vorrei partecipare a pomeriggio 5 o a domenica live per parlare del mio brevetto rivolto al mondo femminile. Vorrei sapere come fare per almeno essere contattata da qualcuno della redazione perchè possa valutare l'argomento. Grazie per la disponbilità
Luigi Nicastro
Ciao Anna,
ai linke numeri che ti sdiamo puoi parlare direttamente con la redazione.
Di seguito hai il link della mail diretta con la redazione:
http://pomeriggio5.blogspot.com.es/p/scrivi-pomeriggio-5.html
Un saluto dalla redazione di Uncome!
Vincenza Lo Casto
Salve,mi chiamo Vincenza Lo Casto sono la mamma di Scalici Gabriele di 11anni ,gli piace cantare le canzoni del Volo ,ha una bellissima voce ,volevo fargli una sorpresa ,perché da tempo che mi chiede come fare per potere conoscere Barbara D'urso ,è per cantare in trasmissione ,perché lui vorrebbe fargli una sorpresa al suo papà.spero che questo sogno si avveri ! Grazie ,Vincenza Lo Casto
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Salve Vincenza! Le consiglio di provare con uno dei metodi che elenchiamo in questo articolo http://arte.uncome.it/articolo/come-contattare-barbara-d-urso-13589.html.
Provi in qualche modo a mettersi in contatto con Barbara D'Urso, spero che si avveri il desiderio di suo figlio! Un saluto dalla redazione di UnCome!
Teresa Marra
Vorrei venire a raccontare la mia brutta storia di malasanita
Marco
Vorrei partecipare come pubblico ai programmi della Signora Barbara D'urso sono un suo grandissimo fan
Giacomo Innocenzi
Ecco come combatto con costanza la SCLEROSI MULTIPLA trovando in questa cosa che scrivo,una seconda vita: Mi chiamo Giacomo Innocenzi e da quattro anni organizzo a casa mia un talk show che registro e pubblico su youtube. Si chiama "Pour Parler" il talk show di tutti. Ad oggi ho fatto 208 puntate visualizzabili nel mio canale youtube che è www.youtube.com/thepourparler Domande a carattere di tipo esistenziale con varianti in base alle puntate. Pour Parler: discorsi sulla vita, a carattere esistenziale. Pour Parler stories: una puntata relativa al lavoro attitudine o hobby della persona. Pour ParlAir : il rec avviene all’aperto e con piacevole contorno dell’ambiente. Pour Parler sfida: un confronto sempre bonario su due punti di vista opposti. Pour Parler mobile: registrazione del momento da telefonino. Pour Parler eyes: inquadratura del soggetto anonimo solo negli occhi. Ingredienti di questo “gioco” fanno leva sulla non riservatezza delle domande e la semplicità dei quesiti. Ho avuto come ospiti un vasto tipo di persone,dai miei nonni ☺ a dj Ralf o Rocco Siffredi. Confido in questo messaggio,e spero possa essere di interesse,sono uscite pubblicazioni su diversi giornali locali e per maggio 2014 sono andato in onda in uno speciale su Rai3.
gina
ciao.spero che qualcuno mi risponde dopo tante le mie prove fatte di contattarvi.vorrei fare parte del vostro pubblico domenica live.sono una grande grande fan di barbara.GRAZIE
Michele Bonalumi
Ciao Gina, l'unica maniera di partecipare è seguire le indicazioni dell'articolo di Uncome! Spero ti ricontattino! Un saluto!
Anna Montealbano
Visto che si parla della disperazione della gente,e gesti disperati,vorrei chiedere chi ci può salvare dai amministratori delle nostre case ,che d'accordo con avvocati e ,,consiglieri,,cercano in questi momenti cosi difficili,con riccati e ,,estorsioni,,portarci via le nostre case ,comprate con tanti sacrifici. Non si accontentano di pagamenti,che spesso superano nostre possibilità.Aiutate ci ,perché siamo arrivati al limite,non si dorme dalla disperazione. Grazie
elena sarra
voglio parlare di questo fato di alex
Michele Bonalumi
Ciao Elena , per partecipare non devi scrivere qui ma seguire una delle modalità descritte sull'articolo! Un saluto!
Immagine: tvblog.it
Immagine: tvblog.it
Immagine: avocinisello.it
1 di 3
Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live