Concorsi televisivi

Come partecipare a Temptation Island

Michele Bonalumi
Di Michele Bonalumi. Aggiornato: 26 ottobre 2017
Come partecipare a Temptation Island

Temptation Island è il nuovo programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 che promette davvero spettacolo ed un'alta audience. Partecipare al programma è davvero molto semplice, e tu e la tua dolce metà potrete entrare nel magico mondo della televisione! Hai sempre sognato di partecipare a un programma televisivo ma non sai bene come muovere i primi passi? Perché non tentare la sorte? In questo articolo di unCome.it vi forniamo i contatti per partecipare a Temptation Island per farvi conoscere dal pubblico dello piccolo schermo. Buona fortuna!

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare a C'è Posta per te
Passi da seguire:
1

Questo reality show, ideato da Maria De Filippi, è basato su un format americano dove cinque coppie di innamorati dovranno passare quattro settimane in un villaggio. Al suo interno gli uomini verranno separati dalle rispettive compagne. Il gioco consiste nel resistere alle avances di ben 13 corteggiatori/ corteggiatrici che tenteranno di minare la stabilità della coppia. Riusciranno i concorrenti a resistere?

Come partecipare a Temptation Island - Passo 1
2

I requisiti per partecipare a Temptation Island sono davvero semplici:

  • Avere fra i 20 e i 35 anni
  • Avere una relazione stabile e di fiducia con il proprio compagno
  • Non avere figli
  • Non essere sposati
Come partecipare a Temptation Island - Passo 2
3

Cosa bisogna fare quindi per partecipare a Temptation Island? Ci sono varie opzioni per contattare la redazione:

  • Chiamare il numero 06.3721721
  • Compilare il form entrando in questo link che vi forniamo.
4

Bene, grazie a questo articolo di unCome.it ora sai come contattare la redazione di Temptation Island e non ci resta che augurarti buona fortuna! Se vuoi far parte di altri programmi della televisione e diventare una celebrità riconosciuta da tutti, ti forniamo qui sotto dei link di altri programmi a cui potrai partecipare!:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a Temptation Island, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
davide rossi
ciao mi piacerebbe partecipare al progamma per conoscere gente nuova
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Ciao Davide! Compila il form che ti indichiamo nell'articolo e speriamo che venga accolta la tua richiesta nel prossimo casting! Un saluto dalla redazione di UnCome!
1 di 3
Come partecipare a Temptation Island