Reality e Talent Show

Come partecipare al Grande Fratello

Come partecipare al Grande Fratello
Immagine: chiccheinformatiche.com

Nel mese di ottobre, in provincia di Lecce, sono iniziati i casting per partecipare alla nuova edizione di Grande Fratello 14. Sei un appassionato di questo reality e vorresti avere anche tu la tua occasione per diventare famoso, e perché no, vincere il montepremi in palio? Leggi l'articolo di Uncome per avere tutte le informazioni su come partecipare ai casting del Grande Fratello!

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare a Temptation Island
Passi da seguire:
1

Se non puoi essere presente ai provini del Grande Fratello , puoi ricorrere a degli altri mezzi per partecipare al programma, come per esempio inviare la tua candidatura alla pagina web del programma: grandefratello.mediaset.it.

In alternativa, puoi inviare un video dove puoi presentarti e cercare di fare colpo sui selezionatori mettendo in risalto le tue qualità che ti contraddistinguono dagli altri e che potrebbero rendere interessante il programma. Dopo averlo realizzato, inoltralo online al sito 16mm.it.

Come partecipare al Grande Fratello - Passo 1
2

Sono già state programmate 3 nuove date, dopo quella pugliese, per presentarsi ai casting itineranti del Grande Fratello. La prima tappa, che si terrà l'8 novembre alle ore 23:00 sarà addirittura fuori dai confini nazionali, precisamente a Zurigo, in Svizzera. Il luogo dei provini del grande Fratello sarà la Discoteca Komplex, all'indirizzo Hohlstrasse 457 CH 8048 Zurigo. Per maggiori informazioni puoi consultare il sito komplex457.ch.

Come partecipare al Grande Fratello - Passo 2
3

Il secondo appuntamento sarà il 29 novembre alle ore 17:00 all' Happy Bar Melissa, in via 4 novembre 47-20090 Vimodrone, Milano. Puoi contattare il numero 335275639. L'ultimo casting itinerante sarà il 15 dicembre alle ore 21:00 presso il Villaggio Olimpico Sestriere, in via Sauze 14-10058, Torino. Puoi avere più notizie sul sito villagioolimpico.com o chiamando il numero 0122 79 84 01.

L'ultimo casting che si è svolto è quello del 18 aprile 2015 a Milano, vi terremo aggiornati se ci saranno delle novità!

4

Questi per ora sono gli unici modi per partecipare ai casting del Grande Fratello.

Ci teniamo a precisare che non abbiamo alcun contatto con la redazione del programma, e che quindi non abbiamo nessun potere decisionale sui casting.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare al Grande Fratello, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
OLGA NERONE
VORREI PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO
Immagine: chiccheinformatiche.com
1 di 3
Come partecipare al Grande Fratello