Programmi Televisivi

Come partecipare ai casting di Amici

Come partecipare ai casting di Amici

Amici di Maria è un programma televisivo di Maria de Filippi nato nel 2001. Il programma è un mix tra un reality show, un talk show ed una vera scuola di spettacolo. Tra lezioni con docenti qualificati e spettacoli dal vivo, gli studenti di Amici devono eccellere almeno in una delle tre materie principali: danza, canto o recitazione. Se vuoi sapere come partecipare ai casting di Amici, segui le indicazioni che ti forniremo in questo articolo.

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare al Grande Fratello
Passi da seguire:
1

La scuola-spettacolo di Amici ogni anno cerca giovani promettenti con talento artistico, tenacia e tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Il programma televisivo va in onda su Canale 5 e Real Time.

Come partecipare ai casting di Amici - Passo 1
2

Per partecipare ai casting di Amici 2015-2016, invece di inviare la tua proposta sul sito del programma come gli altri anni, dovrai farlo sul sito Wittytv.it. Dovrai inserire nel form i tuoi dati anagrafici, la tua foto, le tue aspirazioni e la cosa più importante: il video con la tua esibizione che verrà visionato e valutato dalla redazione di Amici.

Potete anche provare a chiamare il numero 06.3725093.

Per partecipare ai casting di Amici è necessario avere un'età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Tutti gli aspiranti candidati dovranno presentare una loro esibizione per essere giudicati da professionisti del settore. Potranno verificarsi più step di selezione ed anche valutazioni in altre discipline e caratteriali.

Come partecipare ai casting di Amici - Passo 2
3

Per essere sempre aggiornati sui casting in giro per l'Italia, oltre al sito ufficiale di Maria de Filippi, vi segnaliamo Casting News, un portale sempre aggiornato per quanto riguarda i casting televisivi.

Come partecipare ai casting di Amici - Passo 3

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare ai casting di Amici, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
6 commenti
Sua valutazione:
Ivan
Buongiorno non so se mai leggerete questa mail, ma voglio evidenziare il mio disappunto sull'eliminazione di Luca D'alessio ieri sera nel serale di amici, io sono un grande ascoltatore di musica, e per me è stata una pugnalata alla schiena, non può vincere un pseudo Ballerino come Nunzio contro un cantante della stoffa di LDA primo in classifica su spotify! Sicuramente LDA si saprà riscattare con le vendite del suo primo album. Inoltre una giuria composta Da un Filiberto e Di martino che per me non sono esperti di Musica. L'unico che si salva è Stash che è un vero cantante. Consiglio per le prossime edizioni di prendere giudici più qualificati sia nel ballo che nel Canto. Un ultimo disappunto è sul Signor Todaro è il suo allievo Nunzio è il caso che ripassino un po' di buona educazione. Perché in una trasmissione vista da milioni di persone, non si deve buttare fango con battute infelici nei confronti dei Palermitani visto che loro sono Catanesi, è poco professionale. Io Da Palermitano Non mi permetterei mai di buttare fango sui Catanesi, tra virgolette sono tutt'ora fan del più grande catanese cantante che purtroppo non c'è più che è Franco Battiato. Ci vuole umiltà e professionalità quello che manca sia al signor Todaro che al signor Nunzio suo allievo. Anche nei confronti di un personaggio di un certo spessore come Alessandra Celentano. In Attesa di un vostro riscontro Cordiali Saluti.
Antonio Sorrentino
Sorrentino Antonio tef.3**** protaconista della terza storia 6 puntata del 24-2 c'è posta per te chiede di partecipare a una trasmissione AMICI come pubblico email a***@libero.it
Angela
Non voglio partecipare. Vorrei solo ricordare alla Signora DeFilippi, che amici, viene vista anche da molti laziali, non è caRino invitare Totti.
Raffaele
Io non voglio partecipare mo voglio dire non possiamo ogni sabato assistere all'accanimento della Celentano contro Valentina se non vuole più stare mandate le al mare
Flo
Buongiorno xche' non inserite in amici la disciplina recitazione come una volta . Grazie flo
Michele Bonalumi
Ciao Flo, non siamo la redazione del programma quindi purtroppo non possiamo rispondere a questo programma! Un saluto!
francesco
mi piacerebbe partecipare come concorrente a questo programma il mio un saluto a maria distinti saluti francesco pontorno angelillis
Michele Bonalumi
Ciao Francesco, noi non siamo la redazione del programma quindi contatta i recapiti che trovi nell'articolo! un saluto
1 di 4
Come partecipare ai casting di Amici