Pietra della fortuna

Pietre per attirare denaro

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 26 ottobre 2017
Pietre per attirare denaro

Se ti piace circondarti del maggior numero di elementi possibili per avere fortuna non c'è dubbio che la gemmologia sia il tuo migliore alleato. Dato che alcune pietre possono favorire un migliore equilibrio fisico e psicologico, ciò può portare con sé la possibilità di generare una maggiore fortuna che ci aiuti a intraprendere i nostri progetti personali e professionali circondati dalla migliore energia. Se vuoi sapere quali sono le pietre per attirare il denaro e migliorare così la tua economia, su unCome.it te lo spieghiamo in dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Pietre per attirare l'amore

Sommario

  1. La pirite, la pietra del denaro e dell'abbondanza
  2. L'ametista, da negativo a positivo
  3. La giada, verde come il denaro
  4. Quarzo citrino, giallo come l'oro
  5. Come utilizzare le pietre per attirare il denaro?

La pirite, la pietra del denaro e dell'abbondanza

Al di sopra di qualsiasi gemma la pirite è la più riconosciuta come pietra del denaro e dell'abbondanza. La sua somiglianza con l'oro fa sì che molti la confondano con il metallo prezioso per cui è sempre stata collegata in qualche modo all'abbondanza, si tratta di una pietra che aiuta a migliorare la sicurezza economica.

Inoltre, la pirite è conosciuta per dare buona sorte nella casa aiutandoci a proteggere i beni materiali.

Pietre per attirare denaro - La pirite, la pietra del denaro e dell'abbondanza

L'ametista, da negativo a positivo

L'ametista non è sempre collegata al denaro ma sì alle buone energie. Questa gemma ha la proprietà di aiutarci a trasformare i pensieri negativi in positivi, in questo modo ci ripuliremo dalle energie negative e riusciremo ad attirare verso di noi tutta la prosperità economica di cui abbiamo bisogno e che meritiamo.

Conviene tenere sempre questa pietra vicino per pulire il cammino e aiutarci a realizzare gli obiettivi.

Pietre per attirare denaro - L'ametista, da negativo a positivo

La giada, verde come il denaro

Verde come il denaro, la giada è una pietra molto potente e una delle più utilizzate da tutte le culture, in particolare quella orientale. Questa pietra è piena di proprietà e una delle più importanti è la sua capacità di aiutarci ad attirare il denaro e la prosperità per qualsiasi attività o affare economico che realizziamo.

Se hai qualche attività o locale conviene avere una pietra di giada vicino alla cassa o al luogo in cui tieni il denaro. Nel nostro articolo come sapere se un pezzo di giada è reale ti insegniamo a differenziarla dalle contraffazioni.

Pietre per attirare denaro - La giada, verde come il denaro

Quarzo citrino, giallo come l'oro

Il quarzo citrino è una pietra di protezione che tuttavia è usata anche per attirare il denaro per il suo colore giallo intenso che ricorda l'oro. È particolarmente utile nel caso di affari o processi di vendita in quanto consente di attirare il denaro verso di noi aiutandoci a visualizzarlo in maniera adeguata.

Pietre per attirare denaro - Quarzo citrino, giallo come l'oro

Come utilizzare le pietre per attirare il denaro?

Ci sono molti rituali con le pietre per attirare il denaro che puoi mettere in pratica, tuttavia, una maniera molto semplice di chiamare la prosperità economica è raggruppando queste pietre precedentemente pulite e che abbia toccato solo tu, nel luogo in cui conservi il denaro. Puoi portarne una o più nel portamonete, lasciarle in qualche cassetto con i soldi o tenerla vicino alla cassa della tua attività.

E se vuoi saperne di più sulla gemmologia ti invitiamo a leggere i nostri articoli: Pietre per attirare la fortuna

Se desideri leggere altri articoli simili a Pietre per attirare denaro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 5
Pietre per attirare denaro